La Juventus continua a cercare un attaccante per rinforzare il reparto offensivo di Delneri. Contro il Catania in Coppa Italia si è infortunato l’ultimo acquisto Toni che rimarrà fuori per almeno un mese. Il dirigente bianconero Marotta ha bloccato Floro Flores dell’Udinese, ma gli sforzi della dirigenza bianconera sono rivolti a Diego Forlan, bomber dell’Atletico Madrid.



Quest’oggi il giocatore in un’intervista al sito Marca.com, ha dichiarato che al momento non ha ricevuto offerte ufficiali da parte della Juventus. Forlan è stato molto sincero, in caso di un’offerta ufficiale da parte dei bianconeri potrebbe lasciare i Colchoneros.

Il problema però non riguarda la richiesta di 15 milioni di euro da parte della società madrilena, bensì l’interessamento del Wolfsburg per il calciatore uruguagio. Dopo la cessione di Dzeko infatti, il club tedesco è alla ricerca di una punta. Dopo l’affare Dzeko, sogno di mercato dei bianconeri ormai svanito visto che è stato acquistato dal City, la Juventus potrebbe ricevere un’altra beffa dal club teutonico.



Leggi anche

Diretta/ Bayern Monaco Juventus donne (risultato finale 4-0): Sehitler cala il poker (12 dicembre 2024)