JUVENTUS BARI – Ha pesato moltissimo il gesto di Alessandro Del Piero nel finale della sfida di coppa Italia vinta contro il Catania. Il capitano, sostituito, ha consegnato la fascia di capitano a Gigi Buffon che aveva esordito dopo sette mesi di stop. Gigi Delneri avrebbe deciso di investire ancora sul numero uno bianconero, scelta forse dettata anche dall’affetto che la piazza ha riservato per Gigi durante tutto il match. Della partita ci sarà anche capitan Del Piero. Le visite a cui si è sottoposto dopo la gara con gli etnei non hanno evidenziato particolari problemi e il numero dieci stringerà i denti, dando come sempre il suo apporto.



Non ci sarà invece Felipe Melo che dovrà scontare tutte e tre le giornate che il giudice gli ha inflitto dopo la gara di Parma. La Juventus aveva presentato ricorso che non è stato accolto. Contro il Bari dunque non ci sarà. Una gara fondamentale per il cammino dei bianconeri che devono ribaltare un inizio di stagione non spumeggiante.

Leggi anche

Formazioni Juventus Venezia/ Quote, Cambiaso prova a stringere i denti (Serie A, 14 dicembre 2024)Calciomercato Juventus News/ Duello con Barcellona per Tah, piace anche Parisi per gennaio (13 dicembre 2024)