Giacomo Petralito, agente Fifa e mediatore nell’operazioni che vedono per protagonista Edin Dzeko, ce lo aveva rivelato nei giorni scorsi. «Non c’è nulla di definito e chiuso con il Manchester City». Ecco perché Beppe Marotta, come rivela oggi Tuttosport, avrebbe già fissato in agenda l’appuntamento, per quella che verrà ribattezzata “operazione blocchiamo Dzeko”. L’uomo mercato bianconero valuterà insieme al presidente Andrea Agnelli la fattibilità dell’affare e se ci fossero spiragli e margini di manovrà, volerà a Wolfsburg per incontrarsi con Dieter Hoeness, suo omologo tedesco.



L’idea è di mettersi in mezzo tra Dzeko e il City e convincere il bosniaco a rifiutare i citizens, accettando i bianconeri. L’attaccante rimarrebbe in Bundesliga fino a giugno per poi approdare a Vinovo. Tutto è pronto.

Leggi anche

Diretta/ Giana Erminio AlbinoLeffe (risultato finale 0-2): nessuna sorpresa (Serie C, 20 settembre 2024)Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)