Alberto Gilardino resta l’obiettivo principale per rafforzare l’attacco della Juventus. Le parti stanno lavorando al buon esito dell’operazione ma gli intoppi sono molti. La Fiorentina infatti non avrebbe intenzione di liberarsi dell’attaccante nativo di Biella e soprattutto non avrebbe intenzione di fare operazione con i bianconeri, dopo la vicenda Prandelli. Con l’arrivo in viola di uno tra Amauri e Sissoko l’operazione però potrebbe anche andare in porto.



Intanto spunta un nome nuovo per l’attacco. E’ quello di Andrea Caracciolo bomber del Brescia. Il ragazzo milanese è da settimane nel mirino delle big (Napoli e Milan in primis) e il patron delle Rondinelle Corioni avrebbe già dato un suo assenso di massima alla cessione. I rapporti con la Juventus (vedi affare Lanzafame) sono buoni e dunque nel caso sfumi Gilardino, Caracciolo potrebbe essere il rinforzo per Delneri

Leggi anche

Ivan Zazzaroni: “Un articolo a favore di Thiago Motta”/ Ma esalta la Juventus in ’stile Allegri’ (13 dicembreDiretta/ Bayern Monaco Juventus donne (risultato finale 4-0): Sehitler cala il poker (12 dicembre 2024)