CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ sempre d’attualità lo scambio di attaccanti fra Juventus e Fiorentina targato Gilardino-Amauri. Nonostante le smentite di rito delle persone vicine ai diretti interessati le due società starebbero seriamente pensando di intavolare l’operazione per soddisfare la voglia dei propri giocatori di cambiare casacca.



In realtà, secondo quanto raccolto dal noto giornalista di Sportmediaset Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato, l’italo-brasiliano della Juventus avrebbe rifiutato il trasferimento a differenze del centravanti della Viola: «Alberto Gilardino ha dato mandato al suo procuratore di trovargli un’altra squadra. Anche se lui ufficialmente dice di stare bene a Firenze in realtà se ne vuole andare, da quello che so io il suo procuratore lo sta offrendo a molte squadre, la Fiorentina avrebbe accettato anche lo scambio con Amauri, al di là del problema con l’ingaggio del giocatore bianconero, però pare che proprio il giocatore della Juventus non abbia gradito la destinazione».



Sullo scambio Amauri-Gilardino ha detto la sua anche Nello De Nicola, ex responsabile del settore giovanile della Juventus, intervistato da Tmw: «Potrebbe essere uno scambio alla pari, sono due bravi giocatori. A mio avviso è scambio che non va ad intaccare nemmeno la situazione economica delle due squadre».

Leggi anche

Diretta Atalanta Arsenal/ Risultato live, streaming video tv: Dea al debutto! (Champions, 19 settembre 2024)