CALCIOMERCATO JUVENTUS – Una brutta e un’interessante notizia per la Juventus, partiamo dalla prima. Ieri c’è stato un faccia a faccia fra uno degli agenti di Diego Forlan, Daniel Bolotnicoff, e l’entourage della Vecchia Signora. Il procuratore del Pallone d’Oro dei mondiali è sbarcato nella sede di corso Galileo Ferraris per parlottare con Marotta.



Le parti in gioco hanno trattato con mano la possibilità di un trasferimento all’Olimpico ma il vertice si è concluso con esito negativo. L’Atletico Madrid chiede infatti una cifra troppo alta, si parla di circa 15 milioni di euro, ed anche l’ingaggio richiesto dall’uruguagio non rientrerebbe nei parametri di spesa della Juve programmati per l’inverno. Arrivano buone nuove, invece, dal fronte Andrea Barzagli.



Lo stop improvviso di Dieter Hoenes, direttore generale del Wolfsburg, ha fatto riflettere il difensore che si è deciso ad intervenire in prima persona. Come riporta La Gazzetta dello Sport l’ex Palermo avrebbe chiesto espressamente alla dirigenza tedesca la cessione, forte dell’interesse dei bianconeri nonché del contratto in scadenza a giugno del 2011. Non è da escludere che a brevissimo arrivino novità.

Leggi anche

DIRETTA/ Juventus Venezia (risultato finale 2-2): Vlahovic su rigore al 94'! (Serie A, 14 dicembre 2024)