Mauro Zarate in panchina con la sua Lazio a Bologna è una bella notizia per la Juventus. Pare infatti che il tecnico Edy Reja, nonostante la rappacificazione di facciata, sia ancora piuttosto arrabbiato con il talento argentino e nella trasferta al Dall’Ara è intenzionato a relegarlo fuori dagli undici titolari. A Zarate dovrebbe essere così preferito Sculli.



La Juventus può sfruttare il momento di tensione in casa biancoceleste per provare a portare la punta sudamericana a Torino. In cambio i bianconeri potrebbero girare alla Lazio Amauri e un conguaglio economico. Di certo a Roma ci vogliono pensare bene prima di vendere Zarate, che solo due anni fa è costato un patrimonio al presidente Lotito. Proprio Lotito ha escluso la cessione dell’argentino proprio oggi pomeriggio.



CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI JUVENTUS E ZARATE

Non va poi dimenticato che sul giocatore si stanno muovendo forte anche squadre straniere come il Liverpool e il Real Madrid. In particolare gli inglesi avrebbero messo sul piatto la bellezza di 20 milioni di euro. Può la Juventus arrivare a tanto? La risposta la conosce solo Andrea Agnelli.

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)