CALCIOMERCATO JUVENTUS – Un ultimo disperato tentativo di casa Juventus per assicurarsi un attaccante. Ne è convinto Il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano romano i bianconeri proveranno da qui al 31 gennaio, in questi restanti 7 giorni che separano dalla chiusura delle trattative invernali, un assalto ad una punta per sopperire all’emergenza del reparto che attanaglia la squadra dall’infortunio di Fabio Quagliarella.



Due gli indiziati speciali e precisamente Luis Fabiano del Siviglia e Diego Forlan dell’Atletico Madrid. L’attaccante del club andaluso e della nazionale verdeoro si è “presentato” alla Vecchia Signora con una magica tripletta nella sfida di sabato sera. Il brasiliano accetterebbe di corsa il club torinese ma la Juve deve prima trovare l’intesa con il Siviglia.



Madama ha offerto un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto a giugno. Gli spagnoli vorrebbero invece monetizzare subito la cessione. Nel frattempo è intervenuto il tecnico Gigi Delneri che sembra essersi rassegnato: «Il mercato è molto complicato – confessa al termine del pareggio contro la sua ex-squadra – la Juve deve guardare ai risultati ma anche all’aspetto economico. Noi dobbiamo lavorare con quello che abbiamo ora a disposizione. Comunque, non è poco».

Leggi anche

DIRETTA/ Juventus Manchester City Primavera (risultato finale 1-1): pari a Vinovo (11 dicembre 2024)