CALCIOMERCATO JUVENTUS – Beppe Marotta, dopo la prova opaca di Amauri contro la Sampdoria, è sempre più convinto di una cosa: serve un attaccante. Ma se l’italo brasiliano non accetta di lasciare Vinovo, tutto diventa difficile se non impossibile. La pista che porta a Luis Fabiano è sempre viva ma il suo agente e il giocatore stesso aspettano un messaggio chiaro da parte della Vecchia Signora. I giorni sono pochi e la concorrenza è sempre tanta. Più complessa la pista che porta a Mirko Vucinic e pare che la Roma per nessuna ragione lo lascerà partire a gennaio, monetizzando, nel caso, a giugno.



Oggi invece sarà il giorno di Andrea Barzagli. Il difensore del Wolfsburg, salvo sorprese dell’ultimo momento, arriverà a Torino, dove sosterrà le visite mediche e metterà la firma sul contratto che lo lega ai bianconeri per le prossime stagioni. Ai tedeschi un indennizzo di poco meno di 400 mila euro più alcuni premi al raggiungimento di alcuni obiettivi.

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Duello con Barcellona per Tah, piace anche Parisi per gennaio (13 dicembre 2024)Ivan Zazzaroni: “Un articolo a favore di Thiago Motta”/ Ma esalta la Juventus in ’stile Allegri’ (13 dicembre