Tutto ruota intorno alle decisioni dell’italo brasiliano Amauri. Se l’attaccante vorrà lasciare Vinovo ecco che a gennaio potrebbe arrivare un giocatore del calibro di Gilardino; altrimenti tutto rimarrà bloccato e la Juventus opererà nel mercato di giugno. Vicende complesse quelle dei tre attaccanti (Gilardino, Pazzini, Dzeko) che con insistenza sono accostati alla Vecchia Signora. Per Gilardino i pareri a Firenze sono discordanti. Da una parte c’è chi dice che potrebbe lasciare la maglia viola, dall’altra chi afferma che mai si muoverà, visto anche alcune questioni famigliari che lo bloccherebbero. Per Pazzini invece discorso rimandato a giugno, soprattutto perché l’attaccante di Pescia potrebbe avere nelle prossime settimane un braccio di ferro per il rinnovo del contratto.



Da registrare invece un’interessante novità sul fronte Dzeko. Secondo Tuttosport Beppe Marotta avrebbe pronto un viaggio a Wolfsburg per tentare di intromettersi tra il bosniaco e il City e far saltare l’affare che sembra già a buon punto. L’operazione “blocchiamo Dzeko” è in rampa di lancio e si attende solo l’ok del patron Andrea Agnelli per il blitz che dovrebbe avvenire, appunto ,domani.

Leggi anche

Risultati Europa League, classifica/ Diretta gol live score delle partite (oggi giovedì 12 dicembre 2024)Diretta Astana Chelsea/ Streaming video tv: Maresca ancora primo (Conference League, 12 dicembre 2024)