Offerta per Lucas Piazon. E’ questa la bella notizia di calciomercato per i tifosi bianconeri lanciata oggi dal Corriere dello Sport. Al San Paolo sarebbero stati offerti 6 milioni e mezzo per il cartellino del sedicenne, da tutti ribattezzato il nuovo Kakà. Un investimento sicuramente importante ma che permetterebbe ai bianconeri di mettere le mani su uno dei giocatori più forti dei prossimi anni. Piazon arriverà a Vinovo solo da giugno anche se non inciderà sul tetto degli extracomunitari.



Sono state infatti già avviate le pratiche per ottenere il passaporto comunatorio ed entro giugno tutto sarà pronto. La Juventus con questa mossa vuole bruciare tutti gli altri club che hanno messo gli occhi sul giovane brasiliano. I nomi sono di tutto rispetto: Chelsea, Real Madrid, Barcellona, Milan.

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Duello con Barcellona per Tah, piace anche Parisi per gennaio (13 dicembre 2024)Ivan Zazzaroni: “Un articolo a favore di Thiago Motta”/ Ma esalta la Juventus in ’stile Allegri’ (13 dicembre