Bojan Krcic e la Juventus. Un matrimonio che difficilmente si farà in gennaio, nonostante le avances del pretendente Beppe Marotta. A frenare le frenesie del dg juventino è lo stesso agente del giovane canterano del Barcellona, Zoran Vekic, sentito in esclusiva da ilsussidiario.net.
L’infortunio di Quagliarella obbliga la dirigenza bianconera a cercare sul mercato non solo una prima punta di peso (individuata in Toni), ma pure una seconda punta o comunque un giocatore rapido davanti.
Bojan Krcic farebbe proprio al caso di Marotta e Paratici, la coppia che decide le strategie di mercato della Juventus. Peccato però che Vekic escluda la possibilità di convincere il Barcellona a cedere, fosse anche in prestito, l’attaccante.
“Abbiamo rinnovato 15 giorni fa con i blaugrana fino al 2015 proprio perché il Barcellona non voleva perderlo in questa sessione di mercato. Per questo mi sento di escludere un trasferimento in Italia a gennaio. Poi in estate si vedrà, anche se resterà sempre da convincere il club”.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI BOJAN E JUVENTUS
Un po’ di malessere Bojan Krcic lo aveva espresso durante la stagione. Chiuso da fenomeni come Messi, Pedro e Villa, Bojan fa fatica a vedere il campo con frequenza. Vorrebbe giocare e perciò non disdegnerebbe una cessione.
Peccato che i blaugrana abbiano una rosa molto corta e non si possano permettere di sfoltirla. Così Bojan resta, controvoglia, ma con un piccolo aggiustamento del contratto per guarire i malumori. Nel calciomercato funziona così. Con buona pace di Marotta e Paratici.
(Marco Guidi)