Dopo aver giocato bene nella prima parte della scorsa stagione e anche nell’ultima fase, Milos Krasic non sta riuscendo a dare molto alla Juventus di Antonio Conte. Il serbo sembra il lontano parente ammirato nella scorsa stagione, Conte per il momento lo ha bocciato, non a caso contro Fiorentina e Inter è stato in tribuna. L’agente di Krasic nella scorsa settimana aveva rivelato di non voler vedere il proprio assistito in tribuna anche perchè la stima di altri club non manca certamente. Il futuro bianconero di Krasic potrebbe finire a gennaio, anche se il giocatore non vuole lasciare Torino. La situazione però attualmente è questa, Krasic dovrà lavorare molto per convincere Conte a schierarlo la domenica in campionato. In caso contrario a gennaio ci sarà il divorzio che appare scontato. Su Krasic ci sono molte società pronte ad acquistarlo. Nei giorni scorsi si è parlato di Borussia Dortmund e Manchester United, adesso Krasic è finito nel mirino del Chelsea di Villas Boas, il manager portoghese vorrebbe il serbo per cercare di aumentare la forza dei Blues che nell’ultima giornata di campionato hanno perso cinque a due contro l’Arsenal, per questo ha tuonato nei confronti dei suoi giocatori promettendo delle novità nei prossimi match. Per il 4-3-3 del manager portoghese Krasic sarebbe perfetto, il serbo potrebbe giocare come esterno d’attacco. Secondo quanto rivelato dai tabloid inglesi, il Chelsea avrebbe offerto circa 15 milioni di euro per l’acquisto del calciatore serbo, una cifra che potrebbe soddisfare la Juventus e dare il via libera alla cessione di Krasic. Il campionato inglese potrebbe dare nuovi stimoli al calciatore serbo, Krasic potrebbe dare il suo assenso al trasferimento a Londra. Oggi i tifosi juventini si saranno guardati attoniti dopo aver sentito le dichiarazioni del padre del difensore del Barcellona Piquè, fortissimo giocatore spagnolo che sei anni fa, prima del suo passaggio al Barcellona, era a un passo dalla Juventus: “Quando giocava nel Manchester United è stato a un passo dalla Juventus”. Piquè attualmente è uno dei difensori più forti al mondo, formando con il centrale spagnolo Puyol una coppia superba a livello difensivo. Piquè quindi poteva essere un giocatore della Juventus…



I bianconeri a gennaio cercheranno di portare a Torino un difensore per aumentare la forza della retroguardia della Juventus. I dirigenti di Corso Galileo Ferraris vorranno regalare nuovi elementi al tecnico pugliese Conte.

Leggi anche

Diretta Monaco Virtus Bologna/ Streaming video tv: per risalire la corrente! (Eurolega, 18 ottobre 2024)Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score degli anticipi (10^ giornata, 18 ottobre 2024)