La Juventus è tornata ancora più carica da Napoli dopo il grande pareggio conquistato contro i partenopei in una situazione davvero tanto critica con gli azzurri sotto per ben due volte di due gol. I bianconeri ora dovranno affrontare il Cesena di Arrigoni che sembra in netta ripresa. Intanto i dirigenti della Juventus sondano il mercato per cercare il rinforzo giusto per gennaio. Ma Marotta e Paratici avranno soprattutto il compito di sfoltire la rosa della Juventus con la cessione di tutti quei giocatori che non rientrano nel progetto Antonio Conte. In attacco per esempio sono molti i giocatori che potrebbero andare via. Amauri è il primo della lista, l’italo-brasiliano è ormai fuori squadra dopo aver rifiutato in estate le offerte provenienti dall’estero. Iaquinta invece è in bilico mentre Luca Toni potrebbe andare in Brasile. Ieri infatti abbiamo rivelato che alcune società brasiliane hanno messo nel mirino il bomber modenese, oggi si parla espressamente del Gremio, ex società di Ronaldinho che vorrebbe conquistare il Brasilerao grazie ai gol di Toni. La Juventus ovviamente non si opporrebbe visto che l’ingaggio di Toni è abbastanza pesante. Il giocatore vuole giocare di più e non avrebbe problemi a emigrare un’altra volta. Toni ha già giocato all’estero, esattamente nel Bayern Monaco dove ha anche vinto il titolo di capocannoniere e il campionato tedesco. Il Gremio vorrebbe ratificare presto l’offerta a Toni, con la Juventus l’accordo sarebbe facile da trovare visto che i bianconeri potrebbero anche cedere a titolo gratuito il giocatore al club sudamericano. Toni potrebbe ritrovare la via del gol in Brasile visto che le difese brasiliane non sono così pronte dal punto di vista tecnico e tattico. Un altro giocatore che potrebbe andare via è Milos Krasic, esterno d’attacco serbo classe 84′, che in questa prima parte di stagione sta trovando poco il campo e spesso le tribune. Il serbo è vicino a un addio a gennaio, la Juventus potrebbe davvero cederlo. Oggi dalla Francia si parla di un forte interesse del Psg per Krasic. Il club parigino vorrebbe rinforzare la rosa con un giocatore d’attacco come l’esterno serbo. La Juventus spera di poter raccogliere almeno 10 milioni di euro dalla cessione di Krasic.



Eppure nella scorsa stagione Krasic sembrava uno dei giocatori più forti della rosa bianconera allenata da Delneri. Con l’avvento di Conte molte cose sono cambiate, soprattutto il modo di giocare della squadra bianconera.

Leggi anche

Salisburgo Psg (risultato finale 0-3) streaming video tv: vincono i parigini (10 dicembre 2024)DIRETTA/ Bayern Monaco Psg (risultato finale 1-0), vittoria importante (Champions League, 26 novembre 2024)