La Juventus vuole tornare a vincere presto in campionato e in Europa. Per ora può giocare solo in Serie A, nella prossima stagione però quasi certamente tornerà a giocare in Champions League o in Europa League. La formazione costruita da Beppe Marotta e dai dirigenti bianconeri è stato importante, i risultati si vedono e la Juventus può guardare con tanta speranza al futuro. La Juventus a gennaio cercherà di mettere a segno un colpo per la difesa. Oggi dalla Germania, il sito 4-4-2.com ha rivelato che i bianconeri sono pronti a mettere a segno il grande colpo targato Hummels. Anzi, secondo il portale teutonico la Juventus avrebbe già trovato l’accordo con il Borussia Dortmund sulla base di 15 milioni di euro più il cartellino di Leonardo Bonucci, difensore bianconero che piace molto all’estero. La Juventus sarebbe pronta a prendere il giocatore già a gennaio con il benestare dei Campioni di Germania. La società di Corso Galileo Ferraris avrebbe intenzione di puntare subito sul forte giocatore tedesco soprattutto per dare una mano alla difesa. Bonucci in queste ultime partite ha spesso fatto errori grossolani, soprattutto a Napoli, dove ha permesso la doppietta a Goran Pandev. Hummels è da tempo nel mirino della Juventus, i dirigenti bianconeri seguono con grande attenzione le prestazioni del giocatore. Qualche settimana fa, in occasione del match tra Arsenal e Borussia Dortmund, il giocatore non aveva fatto bella figura contro i londinesi sotto gli occhi attenti di Fabio Paratici, braccio destro di Beppe Marotta. Ma le indiscrezioni di oggi dicono tutto il contrario, per la Juventus sarebbe un acquisto anche in prospettiva visti i 23 anni d’età del giocatore del club giallonero. La Juventus nel frattempo ha messo nel mirino anche Dimitar Berbatov, attaccante bulgaro classe 81′ che gioca nel Manchester United. Berbatov, secondo la stampa inglese, potrebbe essere ceduto in prestito o a titolo definitivo già a gennaio da Sir Alex Ferguson. I bianconeri potrebbero approfittarne per rinforzare l’attacco con un giocatore sicuramente importante in zona gol come il bulgaro che nella passata stagione è stato il capocannoniere dello United segnando molte reti importanti. Berbatov in questa prima parte di stagione ha giocato molto poco.



La Juventus vorrebbe approfittare di questo momento chiedendo il prestito del giocatore magari con diritto di riscatto. I bianconeri avevano anche pensato a Tevez ma l’argentino costa troppo da tutti i punti di vista.

Leggi anche

Diretta America’s Cup 2024/ New Zealand vs Ineos Britannia streaming video tv: è bagarre (oggi 18 ottobre)Diretta MotoGp/ Prove libere live streaming video tv GP Australia 2024 Phillip Island (oggi 18 ottobre)