Termina con il risultato di 0-0 il primo tempo tra Juventus e Cesena. Allo Juventus stadium si registra anche oggi il tutto esaurito, ormai un’abitudine consolidata a Torino, da quest’anno. La Juventus parte forte e decisa a fare la partita. Tanti cambi di gioco e gran pressione dei padroni di casa fin dall’avvio. Di fronte alla squadra di Conte però c’è un Cesena organizzato bene, nonostante le assenze. Al settimo minuto di gioco una travolgente azione sull’asse Vucinic – Pepe, libera al tiro Matri. Il tiro del bomber lodigiano è totalmente fuori misura. La juve continua a spingere, portandosi in attacco sempre con almeno 5 uomini. Il baricentro cesenate è bassissimo, ma l’attenzione costante dei suoi difensori riesce ad evitare situazioni impreviste. Alla mezzora è Marchisio a provarci dal limite, ma il 42enne Antonioli blocca, accartocciandosi su sé stesso. Dopo 4 minuti l’occasione più ghiotta capita sui piedi di Matri, ma il centravanti “cicca” il pallone, buttando alle ortiche un vero e proprio rigore in movimento. Sul finale, Vucinic prova a inventare ma Antonioli è attento. Vedremo se conte cambierà qualcosa per sbloccare la partita e se il Cesena resisterà alla pressione juventina, provando a far male agli avversari…



IN SINTESI: MIGLIORE JUVENTUS: CHIELLINI 6,5; PEGGIORE JUVENTUS: MATRI 5; MIGLIORE CESENA: RODRIGUEZ 7; PEGGIORE CESENA: GHEZZAL 5

Risorsa non disponibile

Leggi anche

Diretta America’s Cup 2024/ New Zealand vs Ineos Britannia streaming video tv: è bagarre (oggi 18 ottobre)Diretta MotoGp/ Prove libere live streaming video tv GP Australia 2024 Phillip Island (oggi 18 ottobre)