Tifosi del Cagliari sul piede di guerra. L’Addio di Alessandro Matri ha creato non poco scompiglio nella tifoseria rossoblu, disorientata soprattutto dal fatto che fino a domenica sera il giocatore sembrava dovesse rimanere in Sardegna poi l’improvvisa accelerata ieri mattina. All’annuncio ufficiale, com’era prevedibile, i tifosi si sono sfogati sui social network e sul sito ufficiale della società, bollando il giocatore come “mercernario” e “traditore”. Matri in serata ha mandato un messaggio ai suoi tifosi, ringraziando per gli anni passati al Cagliari. “Il mondo del calcio è fatto anche di queste cose. Ritengo i quattro anni trascorsi a Cagliari un passaggio fondamentale per la mia crescita calcistica e umana. Dire che mi sono trovato benissimo sarebbe riduttivo, anche se chiedo di essere capito dal punto di vista professionale”.



“Il mio ringraziamento – continua Matri – va innanzitutto al Presidente, ai compagni, alla dirigenza, allo staff tecnico e alla Società in generale. Un saluto particolare va ovviamente a tutti i tifosi della Sardegna che mi hanno sempre sostenuto e compreso anche nei momenti di difficoltà. Auguro al Cagliari i migliori successi per il campionato in corso e per gli anni a venire, auspicando che tutti i sogni, nuovo stadio compreso, possano avverarsi quanto prima. Al Cagliari sono legati dei ricordi indelebili. Su tutti il primo gol in Serie A al San Paolo, poi quello al 90′ sempre contro il Napoli che diede il via ad una cavalcata emozionante che ci condusse alla salvezza, e perchè no, anche il gol alla Juventus di due anni fa, oltre ovviamente alla doppietta segnata ieri al Bari”.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Chi sale e chi scende! Diretta gol live score (oggi 22 novembre 2024)Chi è Jack Burke/ Il ciclista dilettante ha battuto il record di Nibali sul Mortirolo (oggi 22 novembre 2024)