CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER – Sembra essere definitivamente conclusa l’esperienza di Luis Fabiano in quel di Siviglia. Ieri l’attaccante brasiliano è infatti uscito allo scoperto annunciando l’addio alla società andalusa.

«Mi siederò a parlare con il presidente – le parole rilasciate da O’ Fabuloso e riprese dal noto Globoesporte – per cercare di vedere cosa sarà meglio per entrambi le parti, perchè credo che il mio ciclo al Siviglia sia finito. Adesso siamo a metà campionato e non è il momento, ma al termine della stagione vedremo cosa sarà meglio. Ho proposte da Corinthians, Santos ed Internacional, ma è complicato ora». Inutile sottolineare il noto interesse delle italiane per il centravanti verdeoro.



Nel recente passato, la Juventus, quanto l’Inter e il Milan, sono state infatti vicinissime all’attaccante brasiliano ma poi il tutto decadde in un nulla di fatto. Ora la situazione potrebbe essere nettamente a favore delle tre big d’Italia. L’annuncio di Luis Fabiano lascia infatti pochi dubbi sul suo futuro e il giocatore potrebbe essere prelevato dietro l’esborso di un compenso minimo, meno di 5 milioni di euro. Un’operazione sicuramente interessante visto il feeling con il gol dello stesso attaccante.



Leggi anche