CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna a circolare in casa Juventus il nome di Bojan Krkic, giovanissimo attaccante in forza al Barcellona. L’ennesimo grande prodotto della cantera blaugrana starebbe battendo i piedi per il poco spazio trovato e in vista della prossima stagione potrebbe clamorosamente svestire la casacca dei catalani.



«A tutti piacerebbe giocare molti minuti – ha confessato recentemente a Radio Marca il diretto interessato – ora per me non è così ma non ho perso la speranza e ho sempre fiducia in me stesso». Diverse le società sulle tracce del giovane attaccante e in pole position vi sarebbe la Juventus, che secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercatoseriea.it avrebbe già fissato una sorta di incontro, a metà marzo, con la dirigenza del Barcellona, per discutere appunto di Krkic.



Non è da escludere una possibile partenza con la formula del prestito con diritto di riscatto, tanto in voga nelle ultime due sessioni di mercato. Attenzione però alla fortissima concorrenza capitanata dal Napoli nonché dalle blasonate società d’Inghilterra e Germania.

Leggi anche