CALCIOMERCATO JUVENTUS – Luciano Spalletti prepara la fuga da San Pietroburgo, dove è ancorato con un contratto fino al 2012 con lo Zenit. A rivelarlo è Tuttosport, secondo cui il tecnico toscano potrebbe sedere sulla panchina della Juventus a breve.

Il club russo avrebbe proposto un rinnovo al contratto di Spalletti che scade nel dicembre 2012, mentre il campionato è in pausa in attesa di playoff e playout (è questa una novità in Russia). Dunque un contratto sfalsato rispetto alla durata della Russian League. Ma Spalletti avrebbe risposto picche all’offerta di prolungamento dello Zenit.



CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI JUVENTUS E SPALLETTI

Il tecnico sarebbe affascinato dall’ipotesi di allenare la Juventus. Per questo non rinnova e ha anzi in progetto di lasciare lo Zenit appena possibile. Tutto dipenderà chiaramente anche dalle vicissitudini della squadra bianconera. Se Del Neri centrasse la qualificazione in Champions League, allora il progetto va avanti e l’arrivo di Spalletti sarebbe rimandato ai posteri. Ma se l’allenatore di Aquileia non riuscisse…



Leggi anche

RISULTATI NATIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Serata di cinquine! Diretta gol live score (oggi 7 settembre 2024)