Il dg bianconero Beppe Marotta torna a parlare di Calciopoli proprio in apertura della settimana che conduce a Juventus-Inter, attesissimo posticipo di domenica sera. Lo fa attraverso i microfoni di Radio Anch’io lo Sport, chiedendo la revoca dello scudetto 2006 all’Inter, assegnato a tavolino nell’estate dei veleni.
“E’ tanto tempo che abbiamo presentato l’esposto ben dettagliato, abbiamo fiducia nella Federcalcio e nella giustizia sportiva ma attendiamo risposte celeri”. Insomma, Marotta mette fretta agli organi federali.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI JUVENTUS-INTER CALCIOPOLI MAROTTA ESPOSTO SCUDETTO 2006
Come risponderà l’Inter? Massimo Moratti sinora ha sempre affrontato le proteste (pretese?) bianconere con piccato distacco. Il presidente nerazzurro si infastidisce facilmente quando si tocca l’argomento Calciopoli. Altri esponenti della galassia Inter reclamano titoli passati (scudetto 2002, dove comunque i milanesi arrivarono terzi, scavalcati anche dalla Roma nell’ultima giornata). La battaglia a parole si trasformerà in battaglia sul campo domenica all’Olimpico. Vinca il migliore. E auguri a giudice (sportivo) e arbitro.
Leggi anche
- VERDETTO CALCIOPOLI/ News, Avv. Chiacchio: Moggi, prescrizione non è assoluzione. Gli scudetti? Dopo le motivazioni... (esclusiva)
- SENTENZA MOGGI/ L'Inter, quello scudetto perso e certi faziosi "circoli" mediatici...
- CALCIOPOLI/ Consiglio federale: oggi il verdetto per lo Scudetto 2006. Inter a rischio Champions?