Fabio Capello non ritornerà (almeno a giugno) alla Juventus come allenatore. L’attuale c.t. dell’Inghilterra però continua a proporre nomi per la Juventus del futuro. Secondo quanto rivelato da Sportmediaset, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Aaron Justin Lennon, centrocampista del Tottenham e della Nazionale inglese, uno dei giocatori che piace molto a Fabio Capello.



Nella doppia sfida contro il Milan Lennon ha dimostrato caratteristiche importanti, a partire dalla velocità con la quale ha messo in difficoltà i terzini rossoneri. Lennon infatti è un esterno d’attacco, un’ala prima maniera, a cui piace puntare l’avversario e andare fino in fondo per poi crossare in mezzo.



Lennon può giocare sia a destra che a sinistra, considerando che a destra i bianconeri hanno in Krasic un’arma importante, l’inglese potrebbe essere schierato a sinistra, magari più avanti di Bastos, con il brasiliano del Lione che potrebbe essere impiegato nel ruolo di terzino. Il Tottenham però non vuole cedere i propri pezzi pregiati, anche Lennon è stato messo nella lista dei cedibili, tutto però dipenderà dall’offerta della Juventus.

Leggi anche

DIRETTA/ Tottenham Roma (risultato finale 2-2): Hummels pareggia nel recupero! (28 novembre 2024)