Non è iniziata nel migliore dei modi la trasferta di Cesena per la Juventus. Ieri alla vigilia del match contro i romagnoli Chiellini e Iaquinta sono stati protagonisti in negativo di un violento litigio sedato dai compagni di squadra. I giocatori della Juventus sentono molto la partite contro il Cesena che potrebbe rivoluzione l’ambiente bianconero, infatti in caso di sconfitta, la quarta consecutiva, la Juventus potrebbe esonerare il tecnico Delneri e soprattutto iniziare a fare delle valutazioni sui giocatori visto che il quarto posto sarebbe difficile da conquistare.
Lo sa bene il tecnico Delneri che spera di poter vedere in campo la rabbia agonistica mostrata in allenamento dai suoi ragazzi. Di fronte però ci sarà un Cesena rigenerato dalle due vittorie consecutive, l’ultima sul campo della Sampdoria con un Giaccherini in formato super.
L’esterno del Cesena dopo aver segnato a Milan e Inter spera di completare il quadro bucando la porta di Buffon. Nella Juventus si pensava a un attacco formato da Matri e Del Piero ma il capitano potrebbe partire dalla panchina per un piccolo problema muscolare, al suo posto dovrebbe esserci Iaquinta.