Andrea Pirlo potrebbe lasciare il Milan. Dopo tante stagioni colme di successi importanti, il rapporto tra la dirigenza rossonera e il centrocampista bresciano non è più saldo. A giugno il contratto di Pirlo è in scadenza e il giocatore potrà essere libero di cercare una nuova squadra. La Juventus è già pronta ad accogliere l’ex calciatore dell’Inter e secondo Sportmediaset avrebbe già preparato un’offerta da 3/4 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni.



Un’offerta importante che Pirlo potrebbe decidere di accettare, anche se il giocatore vorrà prima vedere la risposta del Milan. Il dirigente rossonero Galliani ha però dichiarato di non voler parlare di contratti fino a maggio, ovvero al termine della stagione.

Su Pirlo c’è anche l’interesse di alcune società europee, tra cui l’Atletico Madrid. Più difficile invece l’ipotesi Barcellona. La soluzione estera potrebbe intrigare il centrocampista rossonero, anche se la tentazione di approdare alla Juventus è forte. Il futuro di Pirlo verrà svelato nei prossimi mesi.

Leggi anche