Nonostante la stagione non certo positiva Giorgio Chiellini resta comunque uno dei difensori più forti del campionato italiano. Il 27enne toscano non sta attraversando un buon momento come tutta la Juventus. A giugno arrivano voci di un possibile divorzio dalla Vecchia Signora, anche se il giocatore non ha mai chiesto di andare via. Semplicemente ci sono sirene forti che arrivano dall’estero, in particolare dal Real Madrid. Il tecnico delle “merengues” Josè Mourinho è da tempo sulle tracce di Chiellini, già ai tempi dell’Inter mandò chiari messaggi al difensore bianconero ma ovviamente la risposta fu negativa.



Adesso le cose sono completamente cambiate, Mourinho è l’allenatore del Real Madrid e per la prossima stagione vorrebbe un centrali di livello. Chiellini non avrebbe nessun problema a vestire la gloriosa maglia del Real Madrid, anche perchè a Torino non sembra più così incedibile. Il presidente della Juventus Andrea Agnelli a giugno è pronto a una rivoluzione che potrebbe colpire tutti, anche gli ex intoccabili.



Anche perchè alla Juventus piace Higuain per l’attacco, attaccante argentino in forza al Real Madrid. Per il momento non si parla di nessun possibile scambio di mercato, ma chissà che non possa essere questo il punto su cui lavorerà Josè Mourinho. Chiellini potrebbe essere sacrificato per arrivare a El Pipita.

Leggi anche

SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin