Leonardo Bonucci ieri ha disputato un’ottima partita con la maglia dell’Italia nel match qualificazione contro la Slovenia. Il centrale della Juventus non ha tradito la fiducia di Prandelli, anche se alla vigilia del match in molti avevano storto il naso per la sua presenza in campo. Nella scorsa stagione quando vestiva la maglia del Bari, Bonucci formava con Ranocchia una delle coppie di difensori più interessanti di tutto il campionato.



Approdato in estate alla Juventus per 15,5 milioni di euro, l’ex Primavera Inter ha iniziato bene ma dopo è naufragato come il resto della formazione bianconera. Molti tifosi lo hanno contestato soprattutto in base al valore di mercato. Oggi si è parlato di un forte interessamento del Blackburn per il giocatore bianconero, già in estate gli inglesi avevano provato ad anticipare la concorrenza della Juventus ma Marotta e soci furono lesti ad anticipare tutti. Oggi però è arrivata la smentita da parte dell’entourage del calciatore viterbese.



?

L’agente Davide Torchia infatti, ascoltato in esclusiva da Calciomercato.it, ha smentito i contatti con il Blackburn: “Nessun contatto con gli inglesi, il giocatore vuole rimanere alla Juventus. Il suo impatto con una società di grande livello come la Juventus è stato buono”.

Leggi anche