E’ ancora giusto investire su Felipe Melo dopo due stagione fatte di alti e bassi? La domanda è presente nella testa dei dirigenti della Juventus che stanno pensando se vendere o meno il brasiliano nella prossima sessione di calciomercato. C’è da dire che Melo, forse anche in maniera inaspettata, ha parlato in maniera chiara del suo futuro. “Sono a Torino- aveva detto nei giorni scorsi ai microfoni di Sky Sport – da due anni e sto molto bene in questa squadra. Non mi sento sotto osservazione in queste ultime partite, se a fine stagione la società vorrà cedermi lo faccia. So che mi vogliono molte squadre, alcune anche importanti, vuol dire che non sono così bidone come dicono. Però in una grande squadra ci sono già e voglio rimanerci”.



Su di lui comunque le offerte non mancano. Josè Mourinho lo vorrebbe nel suo Real Madrid ma anche emissari di squadre inglesi hanno bussato alla porta di Marotta chiedendo informazioni su di lui.

 

La sua valutazione si aggira intorno ai 20-22 milioni di euro ma l’ipotesi che si potrebbe prendere in considerazione è utilizzare i soldi della sua cessione per arrivare a Mascherano, il vero obiettivo per la prossima stagione, quella del rilancio. Qualcosa si muove. In attesa che la Juventus prenda una decisione sul suo giocatore.



Leggi anche

Ivan Zazzaroni: “Un articolo a favore di Thiago Motta”/ Ma esalta la Juventus in ’stile Allegri’ (13 dicembre