Dopo aver rivisto i grandi ex calciatori nel derby benefico contro il Torino, i tifosi della Juventus hanno chiesto alla società di comprare grandi campioni per tornare ai grandi livelli. La società di Corso Galileo Ferraris deve prima trovare il nuovo tecnico per la prossima stagione visto che Delneri dovrebbe andare via. Dalla Spagna sono arrivati rumors di mercato che riguardano Rafa Benitez, ex tecnico di Liverpool e Inter che piace ai bianconeri. Già a maggio la Juventus cercò di portare a Torino il tecnico iberico ma non riuscì a trovare l’accordo.



In attesa di trovare l’accordo finale con il Lione per Bastos, la Juventus pensa anche a Farfan per l’attacco. Il calciatore peruviano è in forza allo Schalke 04, prossima avversaria ai quarti di finale di Champions League dell’Inter. Il giocatore dalla Germania ha mandato segnali importanti: “A fine stagione conto di lasciare lo Schalke, vorrei giocare in Spagna o in Italia, i bianconeri mi andrebbero benissimo”.



Dall’Inghilterra intanto il fuoriclasse portoghese del Manchester United Nani è tornato a criticare il manager Ferguson. Il giocatore ha dichiarato di non diversirsi più nei Red Devils a causa della rigidità del tecnico scozzese che non gli permette di essere libero di esprimere tutto il proprio talento. La Juventus è alla finestra.

Leggi anche

Diretta/ Bayern Monaco Juventus donne (risultato finale 4-0): Sehitler cala il poker (12 dicembre 2024)