Nei giorni scorsi si è parlato del prossimo mercato della Juventus che secondo molte indiscrezioni dovrebbe partire dall’acquisto di Michel Bastos, esterno sinistro brasiliano in forza al Lione. I dirigenti bianconeri sono pronti a fare un investimento importante per uno dei gioielli del club del presidente Aulas. Bastos diventerebbe l’arma in più sulla fascia sinistra, giocatore che manca all’attuale rosa di Delneri che può contare solo sulla velocità e la tecnica di Krasci a destra. Bastos, classe 83′, piace molto al dirigente bianconero Marotta, pronto a chiudere con il Lione per anticipare la concorrenza.



Per la verità i tentativi del Real Madrid e del Barcellona non sono stati frequenti, l’impressione è che i due club spagnoli stiano pensando ad altro. Intanto però come rivela il sito tedesco 4-4-2.com, la Juventus deve fare molta attenzione al Liverpool. I Reds infatti avrebbero messo nel mirino il laterale brasiliano, visto come uno dei giocatori indispensabili per la prossima stagione.



Una notizia che ha già allarmato i tifosi della Juventus. Il Liverpool infatti metterebbe sul tavolo delle offerte circa 20 milioni di euro, cifra che potrebbe far vacillare le resistenze del Lione. I tifosi della Vecchia Signora sono ancora scottati per il caso Piazon, calciatore brasiliano trattato e poi perso a favore del Chelsea.

Leggi anche

Diretta/ Arsenal Liverpool (risultato finale 2-2): Salah trova il pari! (Premier League, 27 ottobre 2024)