CALCIOMERCATO JUVENTUS – Chiellini via dalla Juventus nel prossimo calciomercato estivo? I rumors che riguardano il difensore bianconero si sprecano da almeno un paio d’anni e uno che ha sempre fatto molti complimenti al roccioso difensore è stato Josè Mourinho che, si dice, ora lo vorrebbe al Real. Ma il Chiello non lascerà Torino, come conferma il suo procuratore, Davide Lippi: «C’è una sola verità, Giorgio è concentrato al 100% a concludere la stagione nel migliore dei modi», ha spiegato l’agente Fifa a calciomercato.it.



Anche in passato il giocatore era stato corteggiato da diverse big europee, Manchester United su tutte: «Sentire nomi di grandi club europei, Real Madrid o Manchester United o altri ancora, accostati al giocatore fa piacere. Ma questa cosa non mi sorprende», continua Lippi che vuole tenere le acque calme visto anche il momento di difficoltà della squadra. Tra l’altro proprio quest’anno c’è stata una flessione nel rendimento del ragazzo, solitamente impeccabile in campo.



CALCIOMERCATO CHIELLINI PENSA ALLA JUVENTUS, NIENTE REAL MADRID CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Insomma se si vorrà parlare di mercato bisognerà ripassare a giugno: «Non è il momento di parlare di queste cose. Lui si identifica con l’ambiente e con la maglia e non è felice della situazione che sta vivendo la squadra. In questo momento, pensa solo a fare bene per la Juventus, per cercare di salvare la stagione», ha concluso il procuratore.

Leggi anche

Diretta/ Bayern Monaco Juventus donne (risultato finale 4-0): Sehitler cala il poker (12 dicembre 2024)