“Leonardo all’Inter? Non mi sorprende nulla, il calcio è questo, anche io un giorno potrei allenare la Juventus”. Rispose così Roberto Mancini riguardo al passaggio di Leonardo dal Milan all’Inter. Il tecnico italiano ha voluto lasciare aperta la porta per un possibile arrivo a Torino in futuro. Futuro che potrebbe essere non così lontano, anche perchè dall’Inghilterra sono sicuri che il rapporto tra il “Mancio” e la dirigenza del Manchester City non è più idilliaco colpa dei non esaltanti risultati in campionato e dell’eliminazione in Europa League per mano della Dinamo Kiev.
Mancini a giugno, se non prima, potrebbe lasciare i Citizens e sarebbe pronto ad accettare la sfida sulla pancina della Juventus. Proprio lui che fino a qualche anno fa era al timone dell’Inter del post Calciopoli. Mancini alla Juventus è più di una notizia di fantamenrcato, anche perchè gli altri obiettivi bianconeri sono difficili da ingaggiare, a partire da Spalletti, attuale tecnico dello Zenit.
L’altro nome è quello di Antonio Conte, ma l’impressione è che l’attuale tecnico del Siena non abbia un buon rapporto con la presidente bianconera, screzi dovuti alla passata stagione quando era a un passo dalla panchina della Juventus prima dell’accordo con Ciro Ferrara.