Continua e non si placa il toto allenatore per la prossima stagione per la panchina della Juventus. Le ipotesi al momento sono tre: Spalletti, Conte e Mancini anche se non è da trascurare, in caso di ottima finale, un rinnovo per Gigi Del Neri.

E’ uno dei nomi caldi per il prossimo anno anche se difficilmente lascerà la Premier League. Oggi tra l’altro sull’argomento sono arrivati alcuni commenti di Giorgio De Giorgis storico procuratore del Mancio e amico di lunga data. “Non c’è stato nulla, anche perchè Roberto si trova molto bene al City, per lui è sempre stato un sogno allenare in Inghilterra. Mancini è concentrato sulla stagione del City: vuole portare la squadra in Champions League visto che per la vittoria in campionato è difficile”. E infine l’apertura: “E’ ambizioso e gli piace lavorare con i giovani talenti, penso sia la stessa idea del club bianconero”.



Il tecnico dello Zenit è il nome portato avanti da Marotta in caso di flop di Del Neri. Per Spalletti non ci sarebbero grandi problemi a risolvere il contratto con i russi visto che all’interno non sono presenti clausole particolari. Tutto però è rimandato a giugno anche se difficilmente l’allenatore lascerà il campionato a metà stagione.



 

– Antonio Conte invece è il nome che piacerebbe a Pavel Nedved che lo sta sponsorizzando ad Andrea Agnelli. C’è da dire che quello della bandiera juventina è una possibilità che però sembra trovare la piazza fredda. Attenzione però al Genoa che avrebbe anche lui messo gli occhi sull’allenatore leccese.

Leggi anche

Ivan Zazzaroni: “Un articolo a favore di Thiago Motta”/ Ma esalta la Juventus in ’stile Allegri’ (13 dicembre