CALCIOMERCATO JUVENTUS – Potrebbe essere Maarten Stekelemburg l’erede di Gigi Buffon tra i pali della Juventus? Il rumor di calciomercato circola da qualche giorno, soprattutto perché non si sa ancora se il potrierone nella nazionale vestirà ancora il bianconero la prossima stagione. Gigi interessa infatti alla Roma (ma anche a varie big europee) e circolano voci di un possibile scambio con Menez o Vucinic.



Nel caso di un clamoroso addio, Stekelenburg potrebbe essere uno dei possibile candidati «Stiamo cercando un club importante in Europa per la prossima stagione – ha spiegato a Calciomercato.it Rob Jansen, agente del giocatore – Perciò la Juventus è una seria candidata». Parole che sicuramente suonano come un’apertura chiarissima anche se, non c’è ancora nulla di concreto: «Fino a questo momento non c’è stato nessun contatto con Marotta e gli altri dirigenti della Juventus». Stekelemburg è portiere dell’Ajax dal 2001, ed è stato l’erede di Van der Saar nella naizonale olandese dal 2008 quando, dopo gli europei, l’estremo difensore del Manchester United si è ritirato dalle competizioni internazionali.



CALCIOMERCATO JUVENTUS STEKELEMBURG CONTINUA A LEGGERE, CLICCA QUI SOTTO

Il procuratore di Stekelemburg ha comunque ammesso di essere alla ricerca di un club per Stekelemburg per la prossima stagione. Serie A o Premier League non cambia molto, certo deve essere un club di una certa importanza. «La Juve è la Juve», ha concluso l’agente spiegando che il giocatore verrebbe anche se i bainconeri non si qualificassero (come è probabile) alla prossima Champions League.

Leggi anche

DIRETTA/ Trapani Latina (risultato 1-0) streaming video tv: la sblocca Lescano! (Serie C, 23 novembre 2024)