In casa Juventus si respira un’aria di tregua almeno fino a fine stagione. L’obiettivo di approdare in Champions League diventa sempre più difficile, per questo nella prossima stagione potrebbe esserci l’ennesima rivoluzione. Anche l’allenatore dovrebbe cambiare visto che Delneri è finito sotto accusa. In Portogallo parlano di una Juventus interessata Van Gaal, l’olandese si affianca ai tanti nomi circolati in questi giorni, da Spalletti a Conte passando per Capello. Tutto questo mentre dalla Germania parlano di un possibile esonero dell’olandese dopo l’eliminazione in Coppa di Germania contro lo Schalke.



Sul fronte giocatori è noto l’interesse per Mattia Cassani, 28enne calciatore del Palermo cresciuto nelle giovanili bianconere. Cassani sta disputando un ottimo campionato che gli è valso la convocazione in Nazionale. Il Palermo sembra aver trovato il sostituto di Cassani, ovvero Andrea Masiello del Bari, questo permetterebbe al giocatore di ritornare a Torino questa volta per giocare da protagonista, anche se Zamparini non farà sconti.



In attacco invece si riparla di Bojan, attaccante spagnolo del Barcellona. Il 21enne catalano ha voglia di giocare con più continuità e a giugno potrebbe decidere di lasciare la formazione di Guardiola. La Juventus potrebbe accogliere il giovane calciatore spagnolo aumentando la qualità nell’attacco. Su Bojan però ci sono sia il Liverpool che il Napoli, il dirigente Marotta spera di poter anticipare la concorrenza.

Leggi anche