CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus starebbe nuovamente pensando a Sebastian Giovinco. Il trequartista/esterno del Parma è attualmente in prestito fra le fila dei Ducali. Reduce da una buona stagione la Vecchia Signora sembra essersi finalmente convinta delle grandi qualità della Formica Atomica ed è pronta a puntare su di lei in vista della stagione 2011-2012, quella che a detta di tutti segnerà il ritorno in pompa magna della Juventus. Peccato però che da Parma non sembrano molto propensi alla partenza del proprio giocatore.



I Ducali possono infatti godere del diritto di riscatto del cartellino del giocatore e il dirigente Leonardi ha confessato: ««Riscatteremo Giovinco. Cifra già fissata, eserciteremo il nostro diritto. Il ragazzo è un patrimonio di questa società». Del futuro di Giovinco ne ha parlato anche Luca Pasqualin, agente dell’attaccante, intervenendo a Goal.com: ««A giugno Parma e Juve dovranno decidere attorno a un tavolo e il ragazzo, posso assicurarlo, ha suscitato diverso appeal attorno a sé. Ma è presto per parlarne. Alla Juve a gennaio è stato fatto quello che si poteva fare in quel momento. Aspettiamo giugno, ma la società sta già monitorando un paio di campioni che serviranno per il nuovo varo».



Pasqualin ha proseguito: ««Quello che si è visto a Kiev, ma anche a Dortmund contro la Germania, è un Giovinco in grande forma, capace ogni volta che viene chiamato in causa di rispondere alla grande. Tutti si aspettano giocate ad altissimi livelli e lui è in grado di farle, perché i colpi certo non gli mancano. Parafrasando si può dire che il matrimonio fra l’Italia di Prandelli e Giovinco sta nascendo alla grande- continua- Il ragazzo ora è concentrato solo sul Parma, guarda al presente e non si cura di cosa succederà a fine stagione».