La deludente stagione vissuta dalla Juventus ha fatto a più riprese parlare di “rivoluzione”. Tutti si aspettano un calciomercato molto movimentato in casa bianconera e di punti fermi sembrano essercene davvero pochi. Persino Del Piero e Buffon, due autentiche bandiere capaci di seguire la squadra anche in Serie B nonostante si fossero appena laureati Campioni del Mondo, sembrano destinati a lasciare la ‘Vecchia Signora’. Del Piero deve risolvere il complicato nodo del contratto, anche se non è escluso che alla fine arrivi la fumata bianca. Buffon, invece, sembra intenzionato a cambiare aria e a lasciare un ambiente con il quale non si identifica più: la Roma lo corteggia ed aspetta solo un suo segnale per andarlo a prendere.



La nuova bandiera, e probabilmente il nuovo capitano, in caso di addio dei due diventerebbe dunque Giorgio Chiellini, ma anche sul conto del difensore pisano circolano voci in merito ad un possibile trasferimento. Ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, l’agente del giocatore, Davide Lippi, ha però provato a blindare il proprio assistito.




“Non penso che la Juventus venderà un giocatore così importante – ha detto Lippi – ma in ogni caso noi saremo pronti ad affrontare ogni tipo di situazione. Momentaneamente Giorgio è concentrato solo sul lavoro di recupero dall’infortunio perché vuole aiutare la sua squadra nella parte finale della stagione”.

Leggi anche

Diretta/ Bayern Monaco Juventus donne (risultato finale 4-0): Sehitler cala il poker (12 dicembre 2024)