Nuovo obiettivo di mercato per la Juventus. Il club bianconero, alla spasmodica ricerca di esterni di qualità in vista della prossima stagione, avrebbe messo nel mirino l’esterno sinistro del Fenerbahce e della Nazionale brasiliana Andrè Santos, 28 anni. L’indiscrezione è di Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato e giornalista Sky. In passato Santos è stato accostato a Napoli e Roma.
In alternativa la Juventus segue i vari Cissokho del Lione, Coentrao del Benfica (su cui però sembra in vantaggio il Bayern) e Clichy dell’Arsenal. La società torinese spera anche di recuperare al meglio Paolo De Ceglie per la corsia sinistra, visto che il laterale valdostano è stato assente per gran parte della stagione a causa di un grave infortunio.
Secondo il quotidiano Leggo invece per il centrocampo piace molto il brasiliano dello Shakhtar Fernandinho, messosi in mostra nell’ultima edizione della Champions League. Il 26enne regista ha dichiarato: “Mi cercano Juve, Inter, Milan e Roma? Bene, qualsiasi giocatore sogna di giocare in uno di questi club”. Bisognerà vedere che ne pensa il suo allenatore Mircea Lucescu…