Paolo De Ceglie è pronto a tornare in campo. L’esterno sinistro della Juventus ha quasi smaltito il grave infortunio che lo ha visto vittima lo scorso 30 ottobre, in trasferta contro il Milan, quando si fratturò la rotula in uno scontro con Bonera. Ora però il calvario è quasi finito: “Sto molto meglio, in settimana ho ripreso gli allenamenti con i compagni e a breve spero di poter tornare a disposizione del mister. Le mie condizioni verranno valutate di giorno in giorno”, ha detto De Ceglie a ‘Filo Diretto’ su Juventus Channel.



Il laterale valdostano ha visto una buona Juve di recente: “In quest’ultimo periodo ho visto tanto entusiasmo e molta voglia di fare. Questo fa ben sperare per un finale di stagione positivo”.

Dopo 5 mesi la Juve e Del Neri si preparano dunque a riabbracciare De Ceglie, che potrà essere una pedina fondamentale non solo nel finale di campionato ma anche e soprattutto nella prossima stagione. Magari qualche buona prestazione da parte sua potrebbe convincere la dirigenza juventina,  Marotta in primis, che l’esborso per un nuovo terzino sinistro non sia poi così necessario.



Sul mercato la Vecchia Signora segue i vari Andrè Santos, Coentrao e Clichy; e se fosse De Ceglie il vero rinforzo?

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)