La Juventus dovrà guardarsi dall’Udinese nella corsa per Lorenzo De Silvestri. L’esterno destro della Fiorentina e della Nazionale azzurra piace infatti ad entrambe le squadre bianconere. In particolare, secondo itasportpress i friulani sarebbero pienamente disposti a sborsare i 6 milioni di euro richiesti dalla società viola per il 22enne laterale, cresciuto nelle giovanili della Lazio. Probabilmente il club friulano vorrà premunirsi in vista di una possibile partenza del pari ruolo Mauricio Isla, cercato da moltissime squadre sia italiane che estere.



La Juve invece non guarda al solo De Silvestri per rinforzare la corsia destra; quest’anno Motta non ha convinto mentre Sorensen è apparso ancora acerbo. Ecco dunque che diventa prioritario l’acquisto di un terzino destro e la scelta sarebbe tra il viola De Silvestri, appunto, Glen Johnson, in forza al Liverpool e Bosingwa del Chelsea.



De Silvestri ha all’attivo in questo campionato 18 presenze ed una rete con la maglia dei gigliati. La Fiorentina vorrebbe tenerlo vista anche la giovane età ma se Juve o Udinese si presentassero con un’offerta allettante

Allora gli scenari potrebbero cambiare. Se lasciasse Firenze, De Silvestri potrebbe trovare i colori bianconeri nel suo futuro…

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Duello con Barcellona per Tah, piace anche Parisi per gennaio (13 dicembre 2024)