Contro l’Inter è stato uno dei migliori in campo. Stiamo parlando di Sebastian Giovinco, trequartista italiano classe 87′ in forza al Parma. Il giocatore è arrivato in Emilia in estate dalla Juventus con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto della metà valutata circa 3 milioni di euro. Il presidente del Parma Ghirardi ha già dichiarato di voler riscattare il giocatore che sabato sera ha siglato il suo sesto gol con la maglia ducale nel due a zero contro l’Inter. Anche il diretto interessato, intervistato da Mediaset Premium, ha parlato del suo futuro dichiarando: “Il prossimo anno c’è l’Europeo e io voglio esserci, per questo preferisco restare a Parma dove avrei più possibilità di giocare”. Parole importanti che fanno capire la determinazione di Giovinco di restare nella società gialloblu in cui è rinato dopo le opache presenze in maglia bianconera. La Juventus non ha mai dato l’impressione di voler puntare seriamente sulla Formica Atomica, che non ha mai nascosto l’intenzione di non tornare alla Juventus.



Oggi si parla di un interessamento del Villareal per il giocatore italiano, ma da Parma assicurano che il giocatore resterà in Emilia. Con la vittoria di sabato sera contro l’Inter il Parma ha messo una serie ipoteca sulla salvezza.

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Duello con Barcellona per Tah, piace anche Parisi per gennaio (13 dicembre 2024)Ivan Zazzaroni: “Un articolo a favore di Thiago Motta”/ Ma esalta la Juventus in ’stile Allegri’ (13 dicembre