Manuel Giandonato (classe 1991) è al centro di un’interessante affare di mercato sull’asse Torino-Firenze. A dicembre già si parlava di lui come di una possibile contropartita tecnica da offrire al Cagliari per far arrivare a Torino Alessandro Matri, ma alla fine non fu necessario il suo passaggio in Sardegna.



Adesso si torna a pronunciare il suo nome all’interno di un affare carissimo alla Juventus: quello che porterebbe a Torino il centrocampista Riccardo Montolivo. Il giocatore si dice felice e il suo entourage non può che essere soddisfatto di tutte queste attenzioni che circolano attorno al centrocampista di Casoli: “Fa molto piacere essere sulla bocca di società importanti come la Fiorentina, perchè vuol dire che stai facendo molto bene” ha affermato Silvio Pagliari, agente dell’abruzzese ai microfoni di Sportal.it.



E prosegue: “con me nessuno si è fatto vivo, però so che qualche sondaggio c’è stato e ci sono stati dei contatti tra i club. Non so nulla di più, ma qualora fosse vero e le voci che girano diventassero concrete il mio assistito potrebbe esserne solo onorato. Ha diciannove anni e già gioca in un club prestigioso come quello bianconero, ma non escludiamo nessuna possibilità. Poi, essere stimato da un grande talent scout come Corvino è un motivo di orgoglio” ha concluso il procuratore di Giandonato.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA JUVENTUS



Il ragazzo raccoglie unanimi consensi da tempo, tanto che ha già giocato in tutte le rappresentative nazionali giovanili dall’Under-16 all’Under-21.
L’11 novembre 2010 riceve la sua prima convocazione in Under-21 da parte del nuovo commissario tecnico Ciro Ferrara in vista dell’amichevole contro i pari età della Turchia del 17 novembre (vittoria azzurra per 2-1), nella quale ha debuttato scendendo in campo a partire dal secondo tempo.