CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ partita l’offensiva per il trequartista del Tottenham Luka Modric. Il 26enne nazionale croato fa gola in particolar modo alla Juventus. Beppe Marotta non si è nascosto in una recente intervista, spiegando: «Lo seguiamo». Bisognerà abbattere le barricate issate dagli Spurs a partire dal tecnico Harry Redknapp che non sembra propenso a lasciarsi sfuggire il proprio pupillo: «E’ incedibile perché è di un altro pianeta – la dichiarazione dell’allenatore del Tottenham -, grande campione e ottimo ragazzo: starei seduto ore a guardarlo giocare».



La Juventus lo segue da diverso tempo e l’ultima relazione è arrivata nel recente incontro fra Francia e Croazia. Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere in programma un appuntamento con la dirigenza dei londinesi a metà maggio quando i giochi saranno ormai fatti. La Juventus vorrebbe assicurarsi un rinforzo in mezzo al campo visti i molti probabili partenti. Aquilani è infatti in dubbio così come Felipe Melo, Momo Sissoko e Martinez. A bloccare leggermente gli interessi della società di corso Galileo Ferraris, la solita norma extracomunitari che ha decurtato da 2 a 1 le caselle disponibili.



La Vecchia Signora starebbe di fatto chiudendo l’operazione Bastos con il Lione, esterno di origini brasiliane, e l’arrivo del verdeoro farebbe svanire le speranze di vedere Modric a Torino. Nel contempo, però, i principali club d’Italia starebbero facendo pressione sulla Federazione perché venga riabilitata la “seconda casella”.

Leggi anche

Formazioni Juventus Manchester City/ Quote, Motta recupera qualcuno (Champions League, 11 dicembre 2024)