CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER – Juventus e Inter ma anche Manchester United e City. È questo il mini elenco di società interessante al centrocampista del Tottenham Luka Modric. Il nazionale croato sarebbe uno dei principali obiettivi della prossima campagna acquisti estiva dei bianconeri nonché della società di corso Vittorio Emanuele. Ad ora, però, si tratta semplicemente di rumors, come ha spiegato l’agente dello stesso, Nikky Vuksan, ai microfoni di Calciomercato.it: «Per quanto mi riguarda, sono solo rumors. Leggo commenti di diverse persone su questo argomento, ma la realtà è che Luka ha un contratto lungo e importante con il Tottenham. La scorsa estate ha prolungato fino al 2016 ed è molto felice a Londra. Se dovesse arrivare un’offerta, sarà il club a doverla valutare. Chi lo vuole deve parlare con la dirigenza inglese e, a quanto ne so, questo non è ancora avvenuto per cui al momento mi sento di poter escludere sorprese».



Secondo quanto raccolto da Marko Naletelic, l’agente di Milos Krasic, il giocatore del Tottenham sarebbe particolarmente tentato dallo United: «Luka è extracomunitario e il Tottenham vuole almeno 27 milioni di euro – dice a Calciomercatonews.com – inoltre secondo quanto mi è stato riferito il giocatore piace molto al Manchester United. Ma nel calcio non si può mai sapere».



L’eventuale approdo in Italia della stella degli Spurs è strettamente legato alla norma extracomunitari. Se la “seconda casella” verrà riabilitata dalla Figc la strada per Modric sarà spianata.

Leggi anche

Formazioni Juventus Venezia/ Quote, Cambiaso prova a stringere i denti (Serie A, 14 dicembre 2024)