I tifosi della Juventus durante la sfida di campionato contro il Catania giocata in casa sabato sera e finita due a due, hanno contestato Roberto Mancini, attuale manager del Manchester City che indiscrezioni di mercato vorrebbero vicino alla Juventus per la prossima stagione. I dirigenti bianconeri, presenti all’Olimpico di Torino, avranno sicuramente preso nota dello stato d’animo dei tifosi. Intanto però il popolo bianconero potrebbe ritrovare nella rosa della Juventus uno dei “nemici” giurati, ovvero Mario Balotelli. La grande indiscrezione di mercato arriva da Tuttosport. L’agente Fifa Mino Raiola, potente procuratore di Ibrahimovic e Balotelli, avrebbe partecipato all’incontro con Nedved e Mancini avvenuto in Inghilterra una ventina di giorni fa.
Il procuratore italo-olandese potrebbe clamorosamente portare a Torino SuperMario, giocatore mai amato dal popolo juventino fin da quando vestiva la maglia dell’Inter. Difficile, se non improbabile, un suo arrivo alla Juventus. I motivi sono tanti, in primis l’aspetto economico, visto che il City difficilmente vorrà svenderlo.
Balotelli inoltre è inviso da tutta la tifoseria bianconera, inoltre l’ex talento dell’Inter non ha mai nascosto la propria simpatia verso il Milan, dichiarando di voler giocare un giorno nella formazione rossonera.