Serpeggia un certo imbarazzo in casa Juventus. Da una parte ci sono i dirigenti pronti a dare il benservito al tecnico Delneri a giugno, con Mazzarri in pole position per la sua successione, dall’altra invece ci sono i giocatori, gran parte dello spogliatoio, che vorrebbe la conferma del tecnico friulano. I primi segnali sono arrivati qualche giorno fa, quando Buffon, uno dei senatori del gruppo, ha dichiarato al Corriere dello Sport: “Delneri dovrebbe restare perchè ha fatto bene prima dei tanti infortuni e inoltre la Juventus non deve diventare una società mangia allenatori”. Parole che hanno fatto riflettere Agnelli e soci. A rincarare la dose ci hanno pensato i vari Marchisio, Aquilani e Felipe Melo, quest’ultimo ritornato a buoni livelli dopo la disastrosa passata stagione. Ora Marotta e soci dovranno sicuramente prendere in considerazione il pensiero del gruppo che sembra non voler cambiare condottiero in estate. Dalla parte di Delneri ci sono i risultati di inizio stagione che sono stati molto positivi.



Il crollo bianconero è arrivato dopo l’infortunio di Quagliarella che sicuramente ha fatto perdere imprevedibilità all’attacco della Juventus. Niente ancora è deciso ma certamente i giocatori si sono schierati con il tecnico friulano.

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato 1-0) video streaming tv: vantaggio di Leao! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Venezia Lubiana (risultato 53-57) video streaming tv: ultimo quarto! (oggi 11 dicembre 2024)