“Dopo un anno e mezzo di duro lavoro non capisco perchè dovrei lasciare proprio adesso che la strada è in discesa”. Parola di Roberto Mancini, tecnico del Manchester City che risponde in questo modo alle domande sul presunto interessamento della Juventus nei suoi confronti. Dopo 35 anni il Manchester City potrebbe riassaportare il gusto della vittoria visto che è in finale di F.A. Cup contro lo Stoke City ed è a un passo dalla qualificazione alla prossima Champins League. Il tecnico italiano, ex allenatore dell’Inter, piace molto alla Juventus che avrebbe pensato a lui come tecnico giusto per la rifondazione in estate. Mancini non è molto amato dai tifosi biaconeri per il suo passato in nerazzurro e per le sue battaglie contro Moggi, ma piace molto ad Agnelli. Tuttavia le sue dichiarazioni, riportate dal sito di Repubblica, sono abbastanza chiare: “Non devo smentire nulla perchè non c’è mai stato un contatto con la Juventus, ho ancora altri due anni di contratto con il City, non ci sono problemi”.



Parole che allontanano in maniera definitiva Mancini dalla Juventus. Il suo futuro sarà ancora al City nella speranza di portare il club di Manchester alla vittoria del campionato inglese sfidando i “cugini” rivali dello United.

Leggi anche

Diretta/ Manchester City Inter Primavera (risultato finale 2-4): trionfo nerazzurro! (oggi 18 settembre 2024)Video Chelsea Manchester City (0-2)/ Gol e highlights: Haaland segna subito! (Premier League 18 agosto 2024)