La Juventus ha messo nel mirino Riccardo Montolivo. Un corteggiamento che va avanti da qualche mese, anche perchè il centrocampista e capitano della Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2012 e al momento non ci sono stati contatti per il rinnovo. Il talento di Caravaggio piace anche ad altri club, in particolare all’Inter di Leonardo, concentrato nel ricercare un regista per la prossima stagione. I bianconeri però avrebbero molti assi nella manica per convincere la Fiorentina a cedere il proprio gioiello, a partire da Momo Sissoko, centrocampista maliano in forza ai bianconeri che tanto piace a Corvino e al tecnico Mihajlovic. Il problema però riguarda la valutazione dei due giocatori, perchè la Fiorentina vorrebbe in cambio anche un piccolo conguaglio economico. Oltre a Sissoko alla Fiorentina piacerebbe anche Martinez, ex esterno d’attacco del Catania attualmente a Torino. “El Malaka” in questa stagione non ha fatto vedere molte cose anche a causa dei continui problemi fisici, ma al tecnico serbo piace molto.



O uno o l’altro, la Juventus è stata chiara. Montolivo è considerato un elemento importante ma sicuramente il suo valore non potrà essere molto alto visto che nell’estate prossima potrebbe andare via a parametro zero.

Leggi anche

Probabili formazioni Real Madrid Milan/ Quote: Leao torna titolare? (Champions League, oggi 5 novembre 2024)Probabili formazioni Lille Juventus/ Quote: dubbi in difesa (Champions League, oggi 5 novembre 2024)