CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI – Il nome di Bojan Krkic torna al centro delle cronache di calciomercato. Il talento spagnolo del Barcellona sarebbe infatti uno dei pezzi pregiati della campagna acquisti estiva. Sulle sue tracce vi sarebbero in particolare le italiane Juventus e Napoli, nonché i club inglesi. A farla da padrona, il Liverpool, che secondo il portale d’oltre Manica, Talksport, starebbe predisponendo un budget importante per un calciomercato sontuoso, con l’obiettivo di tornare a vincere al più presto.
La nuova proprietà dei Reds è pronta ad esaudire ogni desiderio di mr. Kenny Dalglish che in cima alla lista personale avrebbe segnato proprio il nome del giovane cresciuto nella cantera blaugrana. Sulla questione è però intervenuto l’agente dell’attaccante, che soltanto pochi giorni fa ha spento gli entusiasmi delle big d’Europa: «Si parla in continuazione della partenza di Bojan ma non lascerà il Barça, il ragazzo non vuole interrompere il rapporto con la sua società e nemmeno la società vuole privarsi di lui». Nel caso di trasferimento in Premier League o di permanenza nella Liga, Juventus e Napoli starebbero valutando eventuali alternative.
In casa bianconera si cerca un attaccante da affiancare a Matri e Quagliarella. I sogni si chiamano Aguero e Tevez, ma spaventano per cartellino e ingaggio. Il Napoli, invece, starebbe studiando con attenzione la situazione di Maxi Lopez del Catania, in procinto di lasciare il Massimino.