CALCIOMERCATO JUVENTUS – Avevano destato scalpore le dichiarazioni rilasciate soltanto pochi giorni fa dall’agente brasiliano di Felipe Melo, che aveva di fatto aperto ad una partenza del proprio assistito verso la Premier League. In realtà, tali dichiarazioni, sono state tempestivamente smentite dalla Promoesport, società che cura gli interessi del brasiliano. Ieri, tramite un comunicato, ha annunciato: «Felipe Melo in nessuna maniera ha in mente di lasciare la Juventus. Felipe Melo è totalmente integrato nella vita in Italia ed è molto contento della sua condizione nella squadra così come della sua relazione con i compagni ed i tifosi. Il fatto che il giocatore in questa stagione è stato uno dei più positivi ne è una dimostrazione. José Rodriguez, come rappresentante di Melo, ha solo dichiarato che nel caso in cui un giorno la Juventus valutasse l’opzione di vendere il giocatore l’Inghilterra sarebbe un paese che potrebbe essere preso in considerazione per il suo futuro».



La Promesport conclude: «Le dichiarazioni apparse in rete sono state in alcuni casi decontestualizzate ed utilizzate in modo fuorviante dando adito ad interpretazioni sbagliate. Il giocatore è totalmente concentrato nelle partite che mancano alla fine della stagione ed al suo futuro in bianconero».

Un comunicato netto e preciso quello dell’agenzia che però non toglie i dubbi relativi al futuro del giocatore. Felipe Melo è reduce da due stagioni con la maglia della Juventus tutt’altro che positive e visti i forti interessi nei suoi confronti, su tutti quelli di Liverpool e Arsenal, non è da escludere che il mediano brasiliano possa lasciare Torino durante l’estate.



Leggi anche

Calciomercato Juventus/ Zirkzee, contatti con l'entourage: il nodo è la formula (4 gennaio 2025)