L’ex dal dente avvelenato ha colpito nuovamente la Juventus. Stiamo parlando di Sebastian Giovinco, trequartista italiano in forza al Parma. Classe 87′, Giovinco nella scorsa stagione è stato preda della stagione disastrosa dei bianconeri (anche se il peggio doveva ancora arrivare) per questo a giugno è stato mandato a Parma con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà. Giovinco si è sentito scaricato e tradito, a Parma è tornato a brillare come ai tempi di Empoli e si è preso per ben due volte la sua rivincita, la prima a Torino nella vittoria dei ducali sul campo della Juventus e la seconda ieri pomeriggio, quando ha scagliato un destro sotto l’incrocio che non ha lasciato scampo a Buffon. Giovinco ha già dichiarato di non voler tornare a Torino, il presidente del Parma Ghirardi ha assicurato di voler riscattare il giocatore, intenzione resa ancora più “ufficiale” dal tecnico Colomba: “La metà di Giovinco sarà riscattata”. Queste le parole di Colomba a Radio Sportiva.



Giovinco dunque resterà sicuramente nella prossima stagione a Parma dove ha trovato tanta fiducia e ha potuto esprimere il proprio talento in piena libertà. Ieri il suo gol ha portato i tre punti al Parma, qualcuno a Torino si sarà mangiato le mani.

Leggi anche

Probabili formazioni Real Madrid Milan/ Quote: Leao torna titolare? (Champions League, oggi 5 novembre 2024)Probabili formazioni Lille Juventus/ Quote: dubbi in difesa (Champions League, oggi 5 novembre 2024)